Italy: le novità di Bad Weather Project, Wings Of Bea Metal Fest 2016, Mortuary Drape/Necromass

BAD WEATHER PROJECT: uscito il video di “Timebomb”

La hard rock band, Bad Weather Project, ha rilasciato il video ufficiale del brano “Timebomb”, singolo estratto dal loro ultimo album intitolato “StormRiders” uscito per la Buil2Kill Records/Audioglobe.

 

WINGS OF BEA METALFEST: al via le candidature della prossima edizione

Da oggi è possibile mandare la propria candidatura per partecipare al Wings Of Bea Metalfest, che nel 2016 si terrà dal 20 al 22 Maggio, sempre a Santhià in provincia di Vercelli.
Il festival, dedicato alla memoria della giovane Bea, giunge alla sua 8a edizione ed annovera ormai più di un centinaio di bands partecipanti complessivamente negli anni.
Tra gli headliners ricordiamo Chrome Division, Necrodeath, Destrage, Cadaveria, Exilia, Bulldozer, Pino Scotto, Secret Sphere, M-Pire of Evil, Folkstone.

Ecco tutte le info su come candidarsi.
Apertura bando di partecipazione: 15 ottobre 2015
Deadline: 31 dicembre 2015
Modalità: inviare una email a maurobedon@yahoo.it con i seguenti dati:
– nome band
– località di provenienza
– genere musicale
– numero dei componenti
– sito web
– pagina facebook
– biografia
– foto band
– contatti.
allegando 2 file mp3 e 2 link a video di youtube (1 live e 1 videoclip o 2 live).

ATTENZIONE: IL VENERDÌ SERA (20 MAGGIO) È DEDICATO ALLE TRIBUTE BANDS; SABATO E DOMENICA (21 E 22 MAGGIO) AI GRUPPI CON BRANI DI PROPRIA COMPOSIZIONE.
Sono benvenuti tutti i filoni del genere Metal.
Le band prescelte verranno contattate nei primi 15 giorni di febbraio 2016.
Anche quest’anno lo staff si avvarrà della collaborazione Cadaveria, cantante della omonima band, che affiancherà l’Associazione xBea nella costruzione e promozione di questo festival.
Wings of Bea Metalfest è un evento benefico e gratuito.

WoB-cover

 

 

 

 

 

 

MORTUARY DRAPE, NECROMASS: i dettagli della data ad Erba (CO)

È confermata la data di Sabato 21 Novembre 2015 in cui sarà possibile assistere allo spettacolo delle due band che più di tutte hanno contribuito a sdoganare ed in seguito far crescere il movimento Black Metal in Italia, parliamo infatti di Necromass e Mortuary Drape. I due gruppi si esibiranno infatti per un’occasione speciale: la presentazione dell’imminente split album che uscirà a breve via Funeral Industries e del quale non si conoscono ancora tutti i dettagli.

Per rendere l’evento ancora più imperdibile per tutti gli appassionati del genere, saranno presenti in veste di opener i Cold Raven, attualmente impegnati nelle date a supporto della loro ultima fatica “EQUILIBRIUM& CHAOS” e gli UNCTORIS.

necromass mortuary drape promo webDi seguito gli orari della serata:

MORTUARY DRAPE 23:45
NECROMASS 22:15
COLD RAVEN 21:30
UNCTORIS20:45

Apertura Cancelli: 20:00
Ingresso 12€ (con prima consumazione inclusa)

 

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login