Italy – le novità di Arcana Opera, Faida e Secret Rule

ARCANA OPERA: una data a Thiene (Vicenza)

Arcana Opera - De NoirGli Arcana Opera hanno annunciato che si esibiranno il prossimo Sabato 12 Dicembre presso MEB’S PUB a Thiene (VICENZA).
La band è attualmente in tour per promuovere l’ultimo album “De Noir”, uscito quest’anno per Nemeton Records.
Il concerto avrà inizio alle 21:30.

 

 

 

 

FAIDA: il nuovo album in uscita a dicembre

I Faida hanno annunciato che il loro album omonimo “Faida” verrà pubblicato il prossimo 20 Dicembre. L’album è stato registrato, mixato e prodotto da Iggor Di Cataldo e tutta la band al MUD recording studio di Malcontenta (VE) tra Maggio 2013 e Agosto 2015. E’ stato poi masterizzato all’HATE recording studio di Rosà (VI).
Di seguito la tracklist e l’artwork della release:

Faida01 Pimpin’ 2.47
02 Herbalize 2.52
03 Outer space 3.47
04 Aparentar [feat. Cuentas Claras from Cuba] 3.24
05 Nirvana 3.48
06 Soul cleaned 3.10
07 Destroy 3.38
08 No job 2.12
09 Not enough 3.36
10 The Lumberjack 4.12

 

 

SECRET RULE: Henrik Klingenberg dei Sonata Arctica nella formazione per il prossimo album

I Secret Rule hanno annunciato che Henrik Klingenberg dei Sonata Arctica farà parte della formazione per il loro prossimo album. La dichiarazione della band:

Ciao metalheads!! Come sapete, stiamo lavorando duramente sul nuovo album e abbiamo un altra grande sorpresa per voi !! Dopo la notizia di Sander Zoer (ex-Delain, Leah) alla batteria, abbiamo completato la line-up per il nuovo album, e siamo molto orgogliosi di annunciare Henrik Klingenberg (Sonata Arctica) alle tastiere!
Vorremmo ringraziare Henkka per il grande lavoro che ha fatto su tutte le tracce e per la sua notevole sensibilità artistica.
Presto altre grandi news, restate sintonizzati!
Henrik ha qualcosa da dirvi:

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login