Italy – le novità di Alberto Rigoni, Onydia e Sixty Miles Ahead

ALBERTO RIGONI: alla ricerca un cantante per progetto metal

Il bassista Alberto Rigoni (Vivaldi Metal Project, TwinSpirits, Kim Bingham), dopo la release del suo quinto album solista “Bassorama”, sta lavorando ad un nuovo progetto metal per il quale è alla ricerca di un cantante.
Questo il suo appello:

“Sono alla ricerca di un cantante rock/metal residente in Italia o in Europa per un nuovo progetto metal; è richiesto un alto livello (tecnica, pronuncia inglese, stesura di testi, ecc) e disponibile per esibizioni live.
Chi fosse interessato può contattarmi a auditions@albertorigoni.net
Thanks and stay metal!”

Alberto Rigoni

 

ONYDIA: la nuova band degli ex membri Elarmir, singolo pronto in autunno.

Comunicato stampa:

Prende vita il nuovo progetto nato da ex membri degli Elarmir,
Eleonora Buono, Daniele Amador, Luca Zamberti , dopo aver condiviso il palco con band come Arch Enemy, Epica, Sirenia e Amorphis, i 3 musicisti continueranno il loro percorso con gli Onydia, band che ci condurrà in un sound mistico di prog metal.
Il nome prende spunto da due parole greche, Oneiro ( Sogno ) e Diafanis ( Trasparente ) “la manifestazione di un sogno surreale nel mondo reale, un sogno mistico, ovvero quello che si prova quando si crea arte”.
La band è in uscita tramite Revalve Records con il loro primo singolo previsto in Autunno 2016, in attesa dell’album che avrà degli ospiti di rilievo internazionale, in uscita nei primi mesi del 2017!
Potete seguire la band su:

https://www.facebook.com/onydiaband/?fref=ts
http://www.revalverecords.com/onydia.html

6pnlFolder

 

SIXTY MILES AHEAD: special show per i 5 anni della band

Coincide con la data da headliner al Rock In Park di Milano del 28 Maggio 2016 il quinto anniversario di formazione dei Sixty Miles Ahead; la hard rock band milanese proporrà per l’occasione una setlist esclusiva con brani inediti e ospiti speciali per festeggiare i primi 5 anni di palchi ed esperienze nel nome del rock n roll.
I dettagli della serata:

28 Maggio 2016
Rock In Park 2016
Legend Club – viale Enrico Fermi 98 – Milano
Ingresso gratuito

bill completo:
Sixty Miles Ahead
Voodoo Highway
Breaking Larsen Theory
Les Fleurs Des Maladives

Sixty Miles Ahead - Rock In Park

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login