Italy: le novità di Adversor, Tarchon Fist e ColleMetal Festival

ADVERSOR: pronto il debut album, “Rise To Survive”

I thrasher veneti Adversor hanno firmato un accordo discografico con Punishment 18 Records per la pubblicazione sui mercati internazionali del nuovo disco, intitolato “Rise To Survive“. La band è nata dalle ceneri dei thrasher H.o.S per mano del frontman Dadö. A breve nuove informazioni.

adversor

TARCHON FIST: il batterista lascia la band

I bolognesi Tarchon Fist annunciano che, a causa di impegni personali, lo storico batterista Animal lascerà a breve la band. L’ultimo concerto per il batterista sarà il 23 ottobre in occasione del 3 Days In Rock 2016 al Lab End di San Lazzaro di Savena (BO). In attesa di trovare il sostituto, altri due batteristi si alterneranno per sostituire Animal. A breve seguiranno le indicazioni per i possibili candidati al posto vacante.

tarchon fist

COLLEMETAL: i dettagli del festival con Crimson Dawn e altri

Torna a grande richiesta ColleMetal, il primo mini-festival Metal di Collebeato, organizzato dalla Pro Loco di Collebeato durante la festa di “Collebeato In Fermento”. Dopo il successo della scorsa edizione, ColleMetal ritorna con una nuova data piena di news!
Appuntamento a Venerdì 2 Settembre (il primo dei tre giorni di Collebeato In Fermento), dalle ore 19:00 apertura dello stand gastronomico con piatti a tema (stinco , wurstel e crauti , formaggio fuso ecc.) oltre ovviamente ad una serie numerosa di birre artigianali. Presente anche il merchandise delle band! Inizio dei concerti alle ore 21:15.
Ecco gli ospiti di questa edizione:

– Crimson Dawn
– Kezia
– The Mugshots

Evento Facebook

collemetal

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login