Italy: le novità di Abduction, Giordano Boncompagni e Alltheniko

ABDUCTION: I dettagli del debut album ed il video di “Too Much For You (We Are The Mosh)”

AbductionI thrashers sardi Abduction hanno firmato con Nightbreaker Productions per la realizzazione dell’album di debutto che sarà intitolato “From Uranus To Your Anus”, debitore del thrashcore alla maniera di M.O.D., D.R.I, Municipal Waste e S.O.D. . Gli Abduction vengono fondati nel 2012 a Cagliati da Elvio Corona con l’intento di suonare un Thrash Metal di vecchia scuola con forti influenze Punk Hardcore. Decide di registrare come unico componente una prima demo “From Uranus To Your Anus” nell’Aprile 2013. Subito dopo la pubblicazione, Stefano Oliva si unisce al progetto come bassista e dopo mesi in cerca di un batterista, approda Matteo Defraia. L’attivita’ degli Abduction e’ bruscamente interrotta a causa dell’improvviso e traumatico rapimento di Matteo Defraia da parte di una forma di vita extraterrestre. Francesco Demuru, nel 2015, entra nella band sostituendo il precedente batterista. Con una nuova line up gli Abduction, alla fine del 2015, registrano il loro primo full-lenght e prendono parte ad alcuni live durante l’Aprile 2016 per un mini tour nell’Est Europa insieme ai Rats Of Society di Milano. La band ha inoltre diffuso il video della traccia “Too Much For You (We Are The Mosh)”. L’album di debutto “From Uranus To Your Anus” vedra’ la luce nell’estate 2016 sotto Nightbreaker Productions.

GIORDANO BONCOMPAGNI: tutti i dettagli del nuovo album

Giordano BoncompangniIl guitar hero tricolore Giordano Boncompagni ha svelato l’artwork del suo nuovo album, previsto su Sliptrick Records il prossimo 30 giugno. L’albm si intitolerà “New Shred Generation”. Il disco, interamente strumentale, vedrà la presenza di Aquiles Priester (batteria) Tony Macalpine (tastiere), Franck Hermanny (basso) e Guga Machado alle percussioni. Il disco è stato prodotto dallo stesso chitarrista ed è stato masterizzato da Simone Mularoni.

 

 

 

ALLTHENIKO: tutti i dettagli del Summer Party di Vercelli

AllthenikoSi svolgerà sabato 25 giugno il Summer Party degli Alltheniko. Teatro dell’evento le Officine Sonore di Vercelli. Non solo Alltheniko, perchè saliranno sul palco con la band anche i Fil Di Ferro, Flamestrike, Forged In Blood e Silver Gate. Ingresso gratuito ed evento previsto dalle ore 22.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login