Italy – le novità di Alberto Rigoni, Nuclear Aggressor e Delirio Occulto

ALBERTO RIGONI: il video della traccia “Mad Tex”

Il compositore e bassista italiano Alberto Rigoni ha reso disponibile in streaming il video della traccia “Mad Tex”, contenuta nel nuovo album BASSORAMA, che verrà pubblicato il prossimo 15 Aprile per Pride and Joy Music. Il brano vede la collaborazione del leggendario bassista Stu Hamm (Joe Satriani, Steve Vai, Frank Gambale), special guest del disco insieme a nomi del calibro di Doug Wimbish, Divinity ROXX, Nik West, Steve Lawson, Anna Sentina, Lars Lehmann e Remco Hendrix.

 

 

NUCLEAR AGGRESSOR: ascolta il nuovo brano “Waste Nuclear Youth”

I thrasher italiani Nuclear Aggressor pubblicheranno il loro nuovo e secondo studio album della loro carriera, intitolato “Slow Dismemberment”, verso fine primavera di quest’anno, tramite Punishment 18 Records. È disponibile come anteprima il brano “Waste Nuclear Youth”.

Nuclear Aggressor - slow dismemberment

 

DELIRIO OCCULTO: i dettagli del nuovo “Human Larva”

“Human Larva”, nuovo album dei Deliro Occulto, è un concept album sulla droga come unica va di fuga dal degrado urbano in cui l’uomo è costretto a vivere la sua squallida quotidianità. Rispetto al precedente “Echoes From The Ancient World” i delirio occulto cambiano radicalmente stile gettandosi a capofitto in un Black’n Roll con elementi Avantgarde.

Di seguito tracklist e artwork del nuovo lavoro:

01)Tunnel of No Light
02)Dreamless (Conscious Catatonic Life)
03)Pedophilia Christi
04)Less Than Human
05)We Will “Meth” Again
06)Hero-In V(a)ein
07)Rest In Torment (KarmApocaTits)
08)Synthetic Eyes In A Plastic World
09)Egocaine
10)Gemini In Gemini

Delirio Occulto - Human Larva

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login