Italy: le news di Madwork, Bullet Proof e Anguish Force

Madwork: on line il nuovo singolo

BlissE’  disponibile il nuovo singolo “Bliss” della band Industrial/Metal piemontese Madwork. Il brano, che entrerà a far parte del nuovo album previsto per il 2016, potrà essere ascoltato e scaricato sul sito ufficiale: http://www.madwork.net/home.asp. 

La Band è attualmente in tour: le prossime date italiane vedranno i piemontesi live il 16 ottobre a Roma (Closer Club), a Santa Maria Capua Vetere (17 ottobre Losaguados) ed il 18 ottobre a Latina al Sottoscala9. Previste anche 3 date nei paesi baltici tra Lituania e Lettoni: il 22 a Riga, il 23 a Klaipedia ed il 24 a Liepaja.

 

 

 

Bullet Proof: sul palco insieme ai Raven

Bullet ProofSaranno i Bullet Proof il support band per la data dei Raven del prossimo 13 ottobre al Legend Club di Milano. I Bullet Proff sono nuova band italiana che ha pubblicato pochi mesi fa il debut album via Sleaszy Rider Records ed èriuscita a raccogliere diversi consensi tra gli addetti ai lavori.

 

 

 

 

 

 

 

 

Anguish Force: il video di “Rage”

il videoclip ufficiale di “Rage” dei Defenders bolzanini Anguish Force. Il pezzo fa parte della colonna sonora del film “Rabbia” edito da Rudere Film e girato completamente in soggettiva.

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login