Italy: le news di Delirio Occulto, Scuorn e If I Die Today

DELIRIO OCCULTO: anteprima del nuovo album in streaming

Nuovo album per i Delirio Occulto. “Human Larva”, che segue “Echoes From The Ancient World”, è un mix di elementi thrash e black metal con un pizzico di hardcore vecchia scuola. “Human Larva”, così come viene descritto dalla stessa band, è un concept nel degrado urbano, droga, alcool e bourlesque provocante.


SCUORN: Contratto e disco con la Dusktone

La Parthenopean Black Metal band Scuorn ha siglato un contratto discografico per la pubblicazione di due album con l’etichetta italiana Dusktone, che può annoverare nel proprio roster band come Opera IX, Svartelder ed Enisum.Dusktone pubblicherà il debut album “Parthenope”, la cui uscita è prevista per l’inizio del 2017.

Giulian, master mind di Scuorn, ha commentato la news:

Sono felice di annunciare la firma del contratto con l’etichetta italiana Dusktone. Si tratta di una delle migliori label in circolazione, e del suo roster fanno parte alcune tra le band più intriganti ed uniche nella scena metal estrema. Questo è un passo molto importante per Scuorn e sono molto contento di avere l’opportunità di lavorare con loro


IF I DIE TODAY: il nuovo video di “Cursed”

Gli If I Die Today hanno pubblicato da poco il loro nuovo album “Cursed” per Sliptrick Records. La band ha rilasciato ora in esclusiva per Revolvermag.com il video della titletrack.

IfIDieToday

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login