Issa: i dettagli del nuovo album “Run With The Pack”, online il video di “Come Back Again”

La cantante e musicista norvegese Issa ha annunciato la pubblicazione del nuovo album intitolato “Run With The Pack“, che uscirà il prossimo 20 aprile tramite Frontiers Music Srl.
Un anteprima del nuovo full length, il video ufficiale del brano “Come Back Again“, è ora disponibile online.

 

Il disco è stato registrato da una line-up composta da Alessandro Del Vecchio (HARDLINE, JORN), nella duplice veste di tastierista/produttore, Simone Mularoni (DGM) alla chitarra, Marco Di Salvia (KEE OF HEARTS) alla batteria, e Andrea “ToWer” Torricini (VISION DIVINE) al basso. Ospite speciale, Deen Castronovo (REVOLUTION SAINTS, THE DEAD DAISIES, ex-JOURNEY), che ha duettato con Issa nel brano “Sacrifice Me“.

La vocalist norrena ha commentato così il nuovo lavoro:

Non vedo l’ora che tutti possano ascoltare questa release: si tratta di qualcosa fatta veramente col cuore. Questo album mi ha riportato indietro nel tempo, agli inizi della mia carriera, alle mie radici. Il feeling che anima tutti i brani è ciò che mi porto dentro quando mi approccio con la musica. Questo platter ha tutto: è tagliente, oscuro e con la giusta attitudine, ma al tempo stesso include delle ballad straordinarie. Sono stata veramente privilegiata a duettare con Deen Castronovo e ci sono dei grandi compositori che hanno contribuito alla realizzazione di questo disco!

Di seguito la tracklist e l’artwork di copertina:

01. Am I Losin’ You
02. Run With The Pack
03. Sacrifice Me
04. How Long
05. The Sound Of Yesterday
06. Come Back Again
07. Talk To Your Heart
08. Bittersweet
09. Closer To You
10. Irreplaceable
11. Everything To Me

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login