Isola Rock Winter: i dettagli dell’edizione 2017 con Eternal Idol

Comunicato stampa:

Data la crescita e il riscontro da parte del pubblico della manifestazione Isola Rock che da anni contraddistingue l’operato dell’ Associazione I Butei di Isola della Scala VR e si svolge da sempre il terzo weekend di agosto, nel 2016 è stata sperimentata la prima ‘winter edition’, negli spazi al chiuso splendida location di Villa Boschi, che ospita il festival estivo già dal 2013. Una sfida raccolta con entusiasmo dallo staff dell’ associazione che si è messo al lavoro anche durante i mesi invernali. La grandissima affluenza di pubblico ha spinto l’associazione a proseguire con una seconda edizione nel 2017 ampliando però la proposta artistica organizzando all’ interno delle stanze della villa una vera e propria Fiera della Musica e del Disco.

‘Là dove c’è Musica’ – Fiera della Musica e del Disco, nasce dalla voglia di arricchire una manifestazione già conosciuta ma vuole anche essere un’ evento nell’ evento curato nei dettagli. Le bellissime stanze della villa settecentesca faranno da cornice agli espositori che potranno presentare i loro prodotti anche usufruendo di un’area allestita per performance, clinic e dimostrazioni e per qualche artista che vorrà presentare il proprio prodotto musicale o di editoria. All’ Associazione I Butei piace unire la musica alle altre arti ed ecco che ad arricchire la giornata sarà aperta una mostra dedicata alla Street Photography attraverso gli scatti di uno dei suoi maggiori esponenti in Italia: Paul Crespel, britannico di nascita e veronese di adozione. La mostra come tutte le attrazioni della manifestazione saranno ad ingresso libero.

SABATO 4 FEBBRAIO 2017 – INGRESSO LIBERO – VILLA BOSCHI – Isola della Scala – VR

°°°° Isola Rock winter edition – Barchessa di Villa Boschi °°°°

21:00 SANDNESS – Hard & Heavy – Rovereto
22:00 ANTICLOCKWISE– Prog/Thrash – Bergamo
23:00 ANIMAE SILENTES – Dark/Goth Metal – Verona
00:00 ETERNAL IDOL – Heavy Modern Class Rock – Vicenza

1:30 AFTER SHOW con dj Mario Tio di Materiale Resistente Heavy Metal Radio

°°°° Là dove c’è Musica – fiera della musica e del disco °°°°
Apertura dalle 10 del mattino fino alla chiusura della manifestazione
In esposizione:
-dischi e vinili da collezione
-libri e fumetti
-accessori e memorabilia
-strumenti musicali artigianali e di liuteria
-minuteria musicale
-oggettistica homemade e molto altro!

STAND ENO-GASTRONOMICI PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE
Bar aperto dalle 10 del mattino e cucina aperta a pranzo e a cena

isola-rock-winter-2017

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login