Header Unit

Isola Rock: i dettagli dell’edizione 2018

Comunicato stampa:

Il 2018 inizia con dei cambiamenti significativi per ISOLA ROCK, la manifestazione musicale e culturale a scopo benefico organizzata dall’Associazione “IButei” di Isola della Scala – VR; due giorni all’ insegna del rock e metal underground ad ingresso gratuito e per una buona causa: tutto il ricavato va in beneficenza a realtà locali.
Il primo è l cambio di location. L’aumento delle norme sulla sicurezza per gli eventi musicali e di aggregazione (e con esso anche i costi per attuarle) ci ha messo davanti ad una scelta obbligata: quella di spostarci in spazi adeguatamente attrezzati.
Il Palariso di Isola della Scala è un’area che ospita da anni manifestazioni e fiere di ogni tipologia; un luogo al coperto di oltre 4,800 mq. con parcheggio adiacente molto capiente e dotato di molti servizi.
E’ stata una decisione necessaria per dare al pubblico di Isola Rock che ogni anno ci da fiducia e ci sostiene con la propria presenza, tutti quei servizi necessari per trascorrere due giorni in tutta tranquillità e comodità, al riparo anche in caso di pioggia.
Ne consegue che fare una manifestazione al chiuso in agosto, periodo scelto finora, non è decisamente consigliabile viste le temperature…ed ecco la seconda novità del 2018: il cambio di mese. La 13^ edizione si svolgerà nei giorni venerdì 11 e sabato 12 Maggio.

Venerdì 11 MAGGIO apertura stands h 17 inizio live h 19
STRANA OFFICINA Metal
JCCINEL Hard Rock/Blues
CRIMSON DAWN Epic Doom Metal
KALIDIA Melodic Power Metal
MONNALISA Progressive Rock/Metal

Sabato 12 MAGGIO apertura stands h 10 inizio live h 16:30
LABYRINTH Metal
TEODASIA Symphonic Rock/Metal
DEATHLESS LEGACY Horror Metal
SHADYGROVE Acoustic/Folk/Ambient/Ethnic
VENUS MOUNTAINS Hard Rock/Metal
ORPHAN SKIN DISEASES Alternative Rock
MOONOLITH Alternative Space Metal
NEW WAY OUT Modern Metal

Abbiamo tantissimi spettacoli correlati ai concerti del main stage, l’after show con il dj Mario Tio, una miriade di sfiziosi stand dove potrete trovare ogni tipo di accessorio a tema e il rock-expo con la mostra del disco vinile e da collezione. Avremo anche un’ area allestita per performance, clinic e dimostrazioni e per qualche artista che vorrà presentare il proprio prodotto musicale o di editoria.
All’ Associazione I Butei piace unire la musica alle altre arti ed ecco che ad arricchire le due giornate sarà aperta una mostra dedicata alla Street Photography attraverso gli scatti di uno dei suoi maggiori esponenti in Italia: Paul Crespel britannico di nascita e veronese di adozione.

La mostra come tutte le attrazioni della manifestazione saranno ad ingresso libero.
Lista degli espositori sempre in aggiornamento consultate il nostro sito www.isolarock.blogspot.com
Per qualsiasi informazione o per proporsi come espositore: associazioneibutei@gmail.com.

Sul nostro sito tutte le informazioni su come raggiungerci, gli hotel convenzionati, la proposta gastronomica, gli orari di tutte le esibizioni

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login