Iron Maiden: vincitori dell’O2 Silver Clef Award

Gli Iron Maiden sono stati premiati con il prestigioso O2 Silver Clef dalla Nordoff Robbins in riconoscimento del “contributo eccezionale alla musica nel Regno Unito“. Tra i precedenti vincitori vi sono nomi del calibro di The Rolling Stones, David Bowie, Eric Clapton, Pink Floyd, Genesis e Queen. Lo scorso anno il premio è stato assegnato a Jimmy Page.

L’annuncio è stato dato ieri sera presso il Club Caffè Royal di Londra durante una festa che si è tenuta esclusivamente per citare i vincitori dei premi di quest’anno e per celebrare i 40 anni della storia di beneficenza della Nordoff Robbins. I Maiden riceveranno questo premio durante la serata principale dell’evento annuale O2 Silver Clef Lunch, che quest’anno si terrà il 3 luglio al Grosvenor House Hotel di Park Lane.

La band ha commentato:

La Nordoff Robbins è un ente di beneficenza eccezionale. La loro dedizione a cambiare la vita delle persone attraverso la musicoterapia è qualcosa che tutti riconoscono.

Siamo estremamente orgogliosi di ricevere l’O2 Silver Clef Award e di prendere parte all’evento del 40° anniversario che celebra questo meraviglioso risultato.

Iron Maiden

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login