Iron Maiden: una coppia Boliviana chiama il figlio come la band

Stando a quanto riporta ATB Digital, una coppia di rocker boliviani ha chiamo il proprio figlio Iron Maiden, in onore della band capitanata da Bruce Dickinson e Steve HarrisCésar Durán Alpiri, questo il nome del neo-papà, viene descritto come un fan sfegatato della band inglese e all’emittente che l’ha raggiunto per intervistarlo in merito a questa alquanto strana decisione ha risposto:

Voglio che mio figlio abbia quella forza, quell’energia. Voglio che combatta per ciò che vuole, che possegga quall’attitudine e, al di sopra di ogni altra cosa, che sia mentalmente forte.

In basso è disponibile la foto del certificato di nascita del piccolo Iron Maiden Duran Ruiz, questo il suo nome completo, nato lo scorso 1 febbraio. Una domanda, però, ci assale: ma Eddie non andava bene?

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login