Header Unit

Iron Maiden: un video che mostra l’interno del nuovo Boeing 747

Il 17 Febbraio, centinaia di fan si sono ritrovati all’aeroporto di Cardiff (Galles) per vedere il nuovo aereo privato degli Iron Maiden; l’aereo ha preso il nome di Ed Force One in onore della mascotte dei Maiden presente in ogni loro album e, per l’occasione, riportata sulla code del Boeing 747 Jumbo.
Di seguito è disponibile un video di 4 minuti che ci mostra nel dettaglio l’interno dell’Ed Force One:

 

Il 19 Febbraio Bruce Dickinson, frontman dei Maiden nonchè pilota dell’aereo, è stato brevemente intervistato sul passaggio a questo modello di aereo; queste le sue parole:

“Il 747 Jumbo è abbastanza grande per ciò che abbiamo in mente in termini di uno spettacolo; quindi, quello che abbiamo a bordo è, effettivamente, l’intero palco!
Era da un po che non volavo, quindi ho passato circa due settimane e mezzo a Miami per provare alcuni atterraggi per poi prenderlo effettivamente per tornare a caricare l’intera attrezzatura.
Ripartiremo domani e sull’aereo ci saranno tutti gli strumenti, le attrezzature, i tecnici, i bagagli e tutto il resto stiamo veramente per andare in tutto il pianeta!”

brucedickinsoncardiff2016_638

Luca Balloriani

view all posts

Old School metaller, amante della birra, della birra e della b… della musica! Nato con il thrash ed evoluto (o regredito) al technical death e black; a rigor di logica, da anziano, mi ritroverò ad ascoltare il motopicco in cantiere. La mia vita si districa tra musica, informatica e fotografia/video editing a tempo perso.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login