Iron Maiden: nuovi dettagli sulla malattia di Dickinson

La notizia della guarigione di Bruce Dickinson ha certamente allietato e rassicurato i tantissimi fan della band, che, non appena saputa la notizia, hanno sperato e pregato che il loro idolo potesse ristabilirsi nel migliore modo possibile. A distanza di alcuni mesi, lo stesso vocalist britannico ha rivelato ai microfoni della BBC di essere stato affetto da un secondo cancro, una massa delle dimensioni di una pallina da golf situata sul collo. Queste le sue parole:

Sono stato fortunato ad essere guarito velocemente e ora tutti dicono: “Hey, è scomparso”. A dire il vero, avevo due tumori. Uno era grande circa 3,5 cm, era grande quanto una pallina da golf, e l’altro era di 2,5 cm e stava crescendo. I dottori hanno rovistato e frugato e mi hanno detto: “Hai un tumore alla testa e al collo”.

Lo stesso Dickinson, ormai completamente guarito, ha dichiarato di sentirsi meglio e ha affermato che sarà necessario del tempo affinché la sua voce torni alla sua piena potenza. Come già annunciato, gli Iron Maiden pubblicheranno il loro nuovo album, “The Book Of Souls“, il prossimo 4 settembre, anche se al momento non sono stati annunciati alcuni show volti alla promozione della release.

marcellafava_rockinidro_ironmaiden_62

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login