Iron Maiden: lo show al Wacken sarà trasmesso in streaming mondiale

Grande notizia per tutti i metallari che sognavano di poter partecipare all’edizione di quest’anno del Wacken Open Air, ma che non hanno potuto accaparrarsi per tempo il loro biglietto, per un motivo o per l’altro.
Lo show degli Iron Maiden al noto festival tedesco, che si terrà il 4 Agosto e sarà anche l’ultimo del tour mondiale di “The Book Of Souls”, sarà trasmesso in streaming e potrà essere guardato in diretta dagli appassionati di ogni parte del globo.
Per assistere allo spettacolo, che si prospetta scoppiettante, basterà connettersi a partire dalle ore 9:30 di giovedì 4 Agosto ai siti ufficiali di Arte TV o del Wacken.

Ecco quanto dichiarato da Rod Smallwood, manager della band:

“La diretta streaming in tutto il mondo di questo spettacolo conclusivo ci permette di ringraziare i fan per i quali abbiamo suonato fino ad ora e di dare, a coloro che non hanno avuto la possibilità di vedere la band in tour, l’opportunità di assistere alla spettacolarità del concerto e vedere cosa si sono persi!”

013_IronMaiden_RockInRoma_IppodromoCapannelle_24Luglio2016_GiuseppeMaffia

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login