Iron Maiden: le prime date del tour mondiale

Le hanno annunciate, poi posticipate, ed infine eccole qua. Gli Iron Maiden hanno pubblicato sul loro sito ufficiale le prime date del The Book Of Souls World Tour, nello specifico quelle che interesseranno Australia, Nuova Zelanda e Sudafrica. Annunciato anche il gruppo di supporto: si tratta dei The Raven Age!
Queste le date in programma:

APRILE
Fri 29 Christchurch, NEW ZEALAND – Horncastle Arena

MAGGIO
Sun 1 Auckland, NEW ZEALAND – Vector Arena
Wed 4 Brisbane, AUSTRALIA – Brisbane Entertainment Centre
Fri 6 Sydney, AUSTRALIA – Allphones Arena
Mon 9 Melbourne, AUSTRALIA – Rod Laver Arena
Thu 12 Adelaide, AUSTRALIA – Adelaide Entertainment Centre
Sat 14 Perth, AUSTRALIA – Perth Arena

May 18 Cape Town, SUDAFRICA – Grand Arena
May 21 Johannesburg Carnival City Festival Lawns – SUDAFRICA

I biglietti per le date in Australia e Nuova Zelanda saranno in vendita a partire dal 24 settembre, quelli per le due date sudafricane a partire dal 17 settembre.

Come si può intuire, gli Iron Maiden non stanno pubblicando le date del tour in ordine di tempo. il The Book Of Souls World Tour, secondo quanto già dichiarato, dovrebbe iniziare negli Stati Uniti alla fine di febbraio per poi spostarsi in Sud America e Giappone, e poi in Australia; quindi tenete tutti le orecchie tese, perchè le date europee (previste per l’estate) potrebbero essere annunciate in qualsiasi momento.

iron maiden tour

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login