Iron Maiden: la data live italiana è posticipata a giugno 2021

E’ online la comunicazione pubblicata da Vertigo, e ribadita dai canali social ufficiali degli Iron Maiden, con cui si conferma lo spostamento del Legacy Of The Beast Tour all’estate 2021. Di conseguenza, anche la data italiana fissata per luglio è posticipata al 24 giugno 2021. Ecco tutti i dettagli:

Iron Maiden: a seguito della situazione creatasi con la diffusione del Coronavirus, la data italiana inizialmente prevista per il 20 luglio 2020 è posticipata come segue:

24.06.2021 Bologna Sonic Park, Arena Parco Nord⠀
I biglietti acquistati per la data del 20 luglio 2020 rimangono validi per la nuova data del 24 giugno 2021

Special guest: Airbourne + Lord Of The Lost

Le parole delle band:
“Siamo molto dispiaciuti nel dovervi comunicare che, a causa della pandemia di Coronavirus, lo show inizialmente pianificato per questa estate a Bologna Sonic Park non si terrà.

La band e tutti coloro i quali sono coinvolti nella realizzazione dello show concordano che la salute e la sicurezza siano al primo posto.

La buona notizia è che abbiamo rischedulato la data e abbiamo già i dettagli!”

Rimanete connessi sui nostri canali per aggiornamenti riguardanti gli altri show di Bologna Sonic Park.

L'immagine può contenere: 6 persone, testo

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login