Iron Maiden: in arrivo le t-shirt dedicate agli All Blacks

In vista della parte del tour mondiale che toccherà la Nuova Zelanda, gli Iron Maiden hanno realizzato delle esclusive t-shirt dedicate alla famosissima nazionale di rugby neozelandese, gli All Blacks, che lo scorso anni ha vinto la coppa del mondo di Rugby.
E’ ancora una volta la mascot della band, Eddie, ad essere abbigliato per l’occasione, con tanto di divisa degli All Blacks e palla ovale sotto il braccio.
Ecco quanto dichiarato da Rod Smallwood, manager degli Iron Maiden e grande fan del rugby:

“Durante il tour in Nuova Zelanda del 2011 abbiamo reso omaggio alla leggenda Colin Meads con una t-shirt che ha avuto un così grande successo nella comunità del rugby che Wayne Smith, assistente coach degli All Blacks, ci ha chiesto di creare delle t-shirt speciali che avrebbe utilizzato come premio per tutti i giocatori che si sono distinti sul campo durante l’ultima coppa del mondo.”

Iron Maiden t-shirt

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login