Iron Maiden: “Ecco perchè sto facendo ricrescere i capelli”, parola di Bruce Dickinson

Sarà anche vero che uno è metal nella testa e non nella cresta, ma Bruce Dickinson, frontman degli Iron Maiden, sembrerebbe intenzionato a coltivare una chioma fluente, a dispetto dell’età che avanza.

In una delle giornate di promozione del suo libro autobiografico “What Does This Button Do?”, un fan ha chiesto a Dickinson come mai abbia deciso di farsi crescere i capelli, ed ecco la risposta del vocalist:

“Se ci avete fatto caso, tutti quelli che mi hanno sempre attaccato per il mio taglio di capelli erano di solito giovani. Continuavano a dirmi ‘Perchè ti sei tagliato i capelli?’ e io rispondevo ‘Perchè voglio sembrare giovane!’. Ma ora sono vecchio e mi sto facendo crescere i capelli. Perchè? Per far incazzare tutti i vecchi a cui non crescono più!”

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login