Iron Maiden: è uscito il libro che narra la genesi dell’album “Powerslave”

Un nuovo libro dedicato alla vasta discografia degli Iron Maiden è disponibile da questi giorni. Dopo il successo riscosso dai precedenti lavori dedicati a “Somewhere In Time” e “Seventh Son Of A Seventh Son“, questa volta tocca a “Powerslave” finire sotto la lente d’ingrandimento dello scrittore Stjepan Juras.

Il disco che, uscito nel 1984, ha definitivamente consacrato la band a livello mondiale. Scopriamo cosa si nasconde in queste splendide e immortali tracce, tra sfingi, divinità egizie e la maledizione dei faraoni. Il libro, la cui prima tiratura conteneva un DVD speciale allegato, è andata esaurita mentre è disponibile acquistare una versione “personalizzabile” del libro, con il proprio nome in copertina.

La volontà di Juras è quella di realizzare un libro per ogni disco dei Maiden, noi non possiamo che attendere trepidanti queste nuove uscite. Nel frattempo, ripercorriamo il nostro viaggio nell’antico Egitto.

Ricordiamo che gli Iron Maiden continueranno il loro “The Book Of Souls World Tour” con una nuova serie di date previste nel 2017 tra aprile e maggio che andranno a coprire Europa e Regno Unito. Al momento non ci sono date italiane in programma.
powerslave-cover-libro

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login