Iron Maiden: arriva “Legacy Of The Beast”, videogame di ruolo per smartphone

Gli Iron Maiden hanno appena annunciato la pubblicazione di un nuovo videogame di ruolo dal nome di “Legacy Of The Beast” per dispositivi mobile. Il gioco uscirà durante l’estate 2016.

Al momento è online un’immagine di anteprima che vedete sotto, sito web dedicato www.ironmaidenlegacy.com e la pagina Facebook Iron Maiden: The Legacy Of The Beast.

Da quello che vediamo, il gioco esplorerà le varie epoche e ambientazioni della carriera dei Maiden, dipinte sui mitici artwork, con le varie trasformazioni e mutazioni di Eddie.

“Combatti nei panni di Eddie nelle sue varie vesti in mondi ispirati dalla musica degli Iron Maiden – una delle band più iconiche e influenti di tutti i tempi.

Una forza misteriosa ha distrutto l’anima di Eddie facendola a pezzi. Viaggia attraverso il tempo e lo spazio per collezionare i vari pezzi, incontrando un cast di personaggi drammatici e coinvolgenti.

Il gioco sarà accompagnato da una potente colonna sonora, dall’intero catalogo degli Iron Maiden, incluse alcune registrazioni live mai pubblicate prima adattate al gioco da Tony Newton sotto la direzione di Steve Harris”.

Iron Maiden - Legacy Of The beast

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login