Iron Maiden: annunciata la nuova birra “Trooper Nitro”

Gli Iron Maiden proseguono nel loro fortunato sodalizio con il birrificio indipendente Robinsons. Dopo aver lanciato la Trooper nel 2013, seguita a ruota dalla Trooper 666 (2015), Red ‘N’ Black (2016) e dalla Hallowed (2017), una ale in stile belga, è giunto il momento di annunciare la nuova “Trooper Nitro“. Si tratta di una versione in fusto (da servire esclusivamente alla spina quindi) con un’aggiunta di azoto e anidride carbonica.  

Di seguito un trailer di presentazione:

Sam Kennerley, brand manager della birra, ha dichiarato:

La nostra versione alla spina della birra Trooper è diventata molto popolare in questi anni, ma dopo aver raccolto diversi feedback da parte dai clienti abbiamo deciso di effettuare questa variazione con l’aggiunta di gas. Il risultato è una ale il cui sapore complesso è stato migliorato grazie ad una temperatura più bassa. La Trooper Nitro è solo uno dei tanti progetti di prossima realizzazione messi in cantiere con Bruce e gli Iron Maiden. Restati sintonizzati.

Ben Robinson, direttore delle vendite del birrificio omonimo, ha aggiunto:

Stiamo continuando nel nostro intento di spingere la Trooper come la birra della musica, con una particolare attenzione nei confronti dei bar/pub che vendono birra alla spina, eventi live e festival. Speriamo che la Trooper Nitro possa raggiungere lo stesso successo che la Trooper ha ottenuto sin dal suo lancio nel 2013 e possa attrrarre nuovi grossisti e nuovi clienti desiderosi di prendere fra le mani questa birra dal gusto ricco e aromatico.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login