Invidia: il debut album “As the Sun Sleeps” in uscita ad aprile

Gli Invidia, la band formata da alcuni membri di Five Finger Death Punch, In This Moment e Skinlab, hanno firmato un contratto con la SPV per la pubblicazione, ad Aprile, del loro debut album “As The Sun Sleeps“. Il sound degli Invidia si pone tra l’Industrial Sludge e il Thrash Bay Area.

Gero Herrde, A&R Manager della SPV, a proposito della collaborazione stipulata con la band commenta:

Lavorare con una band di grande esperienza e dotata di abili musicisti come questi ragazzi, non solo è un onore, ma anche un piacere. Siamo molto fieri che ci abbiano scelti!

Il bassista Matt Snell (precedentemente nei Five Finger Death Punch) condivide lo stesso entusiamo di Herrde:

Tutti, negli Invidia, siamo ultra eccitati per esserci accasati con la SPV e non vediamo l’ora di lavorare insieme ai nostri partnership. Quando ti circondi delle persone giuste non esistono limiti che non si possano affrontare e superare.

As The Sun Sleeps” è stato prodotto e scritto in collaborazione con Logan Mader (Once Human, Machine Head), che ha affermato

è stato bello lavorare a questo album! Il sound è massicio, ma con un ottimo appeal, melodie accattivanti e ritmiche potenti. I ragazzi sono stati molto caparbi nel voler lavorare in autonomia.

Riguardo all’accordo con la SPV, Mader ha aggiunto

Abbiamo concluso un solido contratto per la band. Ci è voluto un po’ per negoziare, ma alla fine il risultato è stato grandioso. 2017… stiamo arrivando!

Ricordiamo la linep della band
Matt Snell (Five Fnger Death Punch) – Basso
Travis Johnson (In This Moment) – Vocals
Brian Jackson (Skinlab) – Chitarra
Darren Badorine – Batteria
Marcos Medina (Skinlab) – Chitarra

Invidia

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login