Invidia: il cantante Travis Johnson lascia la band

Gli Invidia, band formata da alcuni membri di Five Finger Death Punch, In This Moment e Skinlab, hanno annunciato l’ingresso del nuovo cantante Evan Seidlitz in sostituzione del precedente vocalist Travis Johnson, che ha lasciato gli Invidia per dedicarsi totalmente al ruolo di bassista negli In This Moment.

A tal proposito la band ha dichiarato in un comunicato ufficiale:

Noi rispettiamo la scelta di Travis di onorare il suo impegno con i suoi In This Moment, ma così facendo ci ha lasciato in una situazione difficile. É dura sia per noi che per lui; Travis fa parte comunque della storia degli Invidia. Dall’altro lato, siamo più che felici dell’ingresso di Evan e di come si sia subito adattato alla nostra realtà. É un ragazzo che conosciamo bene.

Da parte sua Johnson ha replicato:

É stata dura per me dovere lasciare gli Invidia. Amo cantare e sono molto fiero di ‘As the Sun Sleeps’. Capisco bene che, ovviamente, non posso essere in due posti diversi nello stesso momento e devo onorare il mio impegno con gli In This Moment. Non potrei immaginare di un sostituto migliore di Evan. Spero con tutto il cuore che i fan che hanno sempre sostenuto gli Invidia lo accolgano bene.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login