Intronaut: a novembre il nuovo album, “The Direction Of Last Things”

Arrivano i primi dettagli riguardanti il nuovo album degli Intronaut. “The Direction Of Last Things“, questo il titolo del full length, sarà pubblicato il prossimo 13 novembre tramite Century Media nei formati CD Digipak, download digitale e LP in edizione limitata. L’album, il quinto nella carriera degli Intronaut, è stato mixato da Devin Townsend; questo è il parere del frontman Sacha Dunable:

Non mi importa di quanto sia un cliché quanto sto per dire: questo è il nostro miglior disco di sempre! Questo disco rappresenta gli Intronaut al massimo della tecnica, brutalità, immediatezza ed essere diretti. Non ero così orgoglioso di un album da quando registrammo il nostro primo demo dieci anni fa. Abbiamo utilizzato un approccio insolito e abbiamo registrato la maggior parte dei brani live nel giro di quattro giorni, poi abbiamo affidato il tutto nelle mani di Devin Townsend per il mixaggio. Il risultato è pura magia. Preparate i vostri padiglioni auricolari alla fornicazione.

intronaut

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login