Insomnium: tre date live in Italia la prossima primavera

Comunicato stampa:

Bagana Rock Agency è orgogliosa di presentare le tre nuove date italiane degli Insomnium! La band intraprenderà da marzo 2018 la seconda parte del Winter’s Gate European Tour 2018 che percorrerà l’intera Europa.

Gli appuntamenti italiani della melodic death metal saranno a Bari, Bologna e Milano tra marzo e aprile, con la musica dell’ultimo epico concept album “Winter’s Gate” insieme ai migliori brani del repertorio della band. L’album è una lunga suite di 40 minuti che esplora musicalmente una short story scritta dal cantante e bassista della band Niilo Sevanen.

Questi gli show italiani:

27.03 Demode Club, Bari
28.03 Alchemica Club, Bologna – Evento Facebook
04.04 Legend Club, Milano

Info su biglietti e prevendite tra pochissimi giorni.

NB – I Tribulation NON saranno presenti come special guest durante le date italiane.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login