Insomnium: l’artwork di copertina di “Winter’s Gate”

Arrivano le prime informazioni più precise su “Winter’s Gate“, il nuovo album degli Insomnium, la cui uscita è prevista per il prossimo 23 settembre tramite Century Media. Per cominciare è disponibile online l’artwork di copertina, creato dall’artista Teemu Tähkänen. Ricordiamo che “Winter’s Gate” sarà un concept album formato da un’unica canzone di 40 minuti, basata su una storia scritta dal cantante e bassista Niilo Sevänen che parla di un gruppo di vichinghi alla ricerca di un’isola misteriosa ad ovest dei mari irlandesi.
Ricordiamo anche che gli Insomniun si esibiranno in Italia nell’ambito dell’edizione 2016 del festival di Metalitalia.com, a cui prenderanno parte anche Sodom, Dark Tranquillity e molti altri.

insomnium winters gatec dnew

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login