Insomnium: cambio di location per la data milanese

Comunicato Bagana:

Il concerto milanese degli Insomnium cambia venue, spostandosi dal Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (MI) al Bloom di Mezzago (MB).
Restano invariati data e orari, così come il prezzo del biglietto.

Tutti i biglietti già acquistati in precedenza rimangono ugualmente validi per la nuova venue.
Per chi volesse richiederne il rimborso, potrà richiederlo entro e non oltre venerdì 22 novembre presso il circuito di prevendita utilizzato al momento dell’acquisto.

➡️ Biglietti acquistati su Mailticket Italia: gli acquirenti riceveranno una mail da rimborsi@mailticket.it con le modalità e le tempistiche del rimborso.

➡️ Biglietti acquistati su TicketOne:
– Presso un punto vendita Ticketone: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto.
– Su Ticketone (sito e call center) con ritiro sul luogo dell’evento: il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata sull’acquisto e altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.
– Su Ticketone (sito e call center) con spedizione a casa tramite corriere espresso: il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre il 22 novembre 2019 (fa fede il timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A., via Vittor Pisani 19, 20124 Milano (C.A. Divisione Commercio Elettronico).

I biglietti sono ancora disponibili su TicketOne e Mailticket (online e punti vendita).
Diffidate da qualsiasi canale di prevendita non ufficiale.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login