Insomnium: annullati tour europeo e date italiane

Comunicato Bagana Rock Agency:

Siamo spiacenti di comunicare, per cause non dipendenti dall’agenzia, l’annullamento del tour Europeo degli Insomnium previsto per il prossimo mese di ottobre.
Sono cancellate quindi anche le due date italiane:

19.10 @ Tipografia, Pescara
20.10 @ LegendClub Milano, Milano

Le modalità per il rimborso dei biglietti verrano comunicate nei prossimi giorni attraverso il sito di Bagana Rock Agency, www.baganarock.com.

Di seguito il comunicato diffuso dagli Insomnium sulla loro pagina Facebook:

>Cari fans, prima di tutto, vorremmo iniziare ringraziando tutti voi per il vostro continuo sostegno in questi tempi oscuri. Avete dato il benvenuto a Mike Bear e a Nick Cordle a braccia aperte e grazie a voi e a quella testa dura di Markus, il tour negli Stati Uniti sta andando avanti più forte che mai. Vi saremo eternamente grati per questo. Purtroppo, a causa di una serie di sfortunate circostanze, non abbiamo altra scelta se non quella di cancellare il tour nell’Europa Orientale. Speriamo di poterlo riprogrammare in futuro e speriamo di poter venire a suonare da voi con il cuore in mano il prima possibile. Ci dispiace veramente tanto, ma la situazione attuale va al di là delle nostre possibilità.
Niilo commenta: “Ho passato le ultime settimane in ospedale con la mia famiglia. Abbiamo avuto delle notizie positive, ma non è ancora chiaro di quanto tempo avremo bisogno nei prossimi mesi. E’ ovvio che non potrò intraprendere nessun tour almeno fino alla fine dell’anno. Spero di poter tornare in tour il prima possibile e che in futuro potremo suonare ovunque. Torneremo in piena forza prima che ve lo aspettiate”.
Vostri Ville, Niilo, Markus V. e Markus H.”

insomnium-wolfheart-italia-2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login