Inquisition: unica data italiana a Brescia

Comunicato Stampa:

Hellfire Booking è felice di annunciare una data imperdibile per tutti gli amanti del Black Metal:

INQUISITION
www.facebook.com/inquisition.official

La band capitanata dal carismatico Dagon torna in Italia per un’unica data Italiana in occasione del loro prossimo tour Europeo. Attivi da più di 20 anni gli Inquisition nel corso di questi anni sono diventati un vero e proprio nome culto all’interno della scena Black Metal mondiale,la loro formazione “inusuale” per il genere (chitarra e batteria) e l’innata creatività del loro frontman li ha portati a girare il mondo in lungo e in largo proponendo il loro sound unico che mischia influenze thrash metal, il black metal di matrice più caotica con alcuni spunti melodici.
In loro compagnia ci saranno i Finlandesi Archgoat,gli svedesi Ondskapt e i russi Blackdeath.

ARCHGOAT
www.facebook.com/archgoat.official
Attivi dal 1989 e riformati nel 2004 gli Archgoat si sono sempre contraddistinti per la loro totale dedizione contro il cristianesimo, il loro sound caotico e low fi nonostante lo scorrere degli anni è stato il vero e proprio biglietto da visita per questa band diventata un culto per tutti gli appassionati.

ONDSKAPT
www.facebook.com/ondskaptofficial
Provenienti dalla svezia gli Ondskapt vantano tra le loro fila ex membri di Shining ed Ixxi,il loro sound è un Black Metal con una matrice più moderna sulla scia di bands come Watain e Ofermod.

BLACKDEATH
www.facebook.com/trueblackdeath
La band russa avrà l’arduo compito di riscaldare gli animi di una serata che si prospetta infuocata,il loro black metal old school vi catapulterà all’interno di un mondo dove il chaos detta legge.

——————————————————————————

UNICA DATA ITALIANA
26.01.15 – Circolo Colony, Via Romolo Gessi, Brescia
Evento Facebook: www.facebook.com/events/811645288887256/?fref=ts

——————————————————————————

Tickets: 18€
Prevendite disponibili sul sito: www.circolocolony.org

———————————————————————-

Per informazioni:
www.hellfirebooking.com
www.facebook.com/hellfirebooking
info@hellfirebooking.com

inquisition brescia 2015

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login