Inglorious: tutti i dettagli del nuovo album in uscita a maggio 2017

Gli Inglorious hanno annunciato l’uscita del loro nuovo album il prossimo 12 maggio tramite Frontiers Music. Il successore dell’omonimo debut album [questa la nostra recensione] si intitolerà “Inglorious II”, ed è stato prodotto dalla band insieme al leggendario Kevin Shirley (Led Zeppelin, Aerosmith).

Queste le parole di Nathan James:

La realizzazione del disco è stata organica grazie al tempo speso insieme in tour. Questa volta eravamo consapevoli di realizzare un album, e ci siamo focalizzati sul nostro sound prima affinché, una volta entrati in studio, non avremmo dovuto passarci troppo tempo. Siamo stati tre settimane a Somerset, dove abbiamo scritto e composto le canzoni in un clima di totale relax. Questi aspetti sono fondamentali per il processo creativo.

L’album sarà disponibile in versione CD e in un’edizione Deluxe che conterrà anche un DVD con la registrazione del concerto della band tenuto all’ultimo Download Festival, oltre ad alcuni extra come il video dei prossimi singoli “I Don’t Need Your Loving” e “Taking The Blame”.

Questa la tracklist dell’album:

1. I Don’t Need Your Loving
2. Taking The Blame
3. Tell Me Why
4. Read All About It
5. Change Is Coming
6. Making Me Pay
7. Hell Or High Water
8. No Good For You
9. I Got A Feeling
10. Black Magic
11. Faraway
12. High Class Woman

Di seguito il video con la quale la band ha presentato il nuovo chitarrista, Will Taylor.

Pasquale Gennarelli

view all posts

"L'arte per amore dell'arte". La passione che brucia dentro il suo cuore ad animare la vita di questo fumetallaro. Come un moderno Ulisse è curioso e temerario, si muove tra le varie forme di comunicazione e non sfugge al confronto. Scrive di Metal, di Fumetto, di Arte, Cinema e Videogame. Ah, è inutile che la cerchiate, la Kryptonite non ha alcun effetto su di lui.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login