Infernal War: ascolta il nuovo singolo, “No Forgiveness”

In esclusiva per DecibelMagazine, è da oggi possibile ascoltare il nuovo singolo degli Infernal War, “No Forgiveness“. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album, “Axiom“, la cui uscita è prevista per il prossimo 17 Aprile tramite la Agonia Records. Il disco è stato registrato, missato e masterizzato presso i No Solace Studio e vede la partecipazione di M. (Mgła/Kriegsmaschine), che appare nell’album in veste di special guest. L’artwork dell’album è stato curato da Mentalporn ed è visibile di seguito.

Infernal War - Axiom cover

Parlando del nuovo materiale, la band afferma:

Axiom è l’essenza degli Infernal War, ma allo stesso tempo non è una copia dei nostri precedenti lavori. Il nuovo materiale è più maturo, diversificato e maledettamente irremovibile. E’ molto lugubre, sia sotto il profilo musicale che sotto il profilo tematico. Non ci sono dubbi, Axiom è il nostro coronamento.

L’album verrà distribuito nei seguenti formati: CD in copertina rigida, LP 12″ con booklet, LP da 12″ (limitato a 150 copie numerate a mano), LP da 12″ con booklet e limitato a 300 copie numerate a mano, formato digitale.

Inoltre, l’album è già pre-ordinabile a questo indirizzo.

La tracklist del CD:

I. Coronation
II. Militant Hate Church
III. Into Dead Soil
IV. Paradygmat
V. Nihil Prayer
VI. The Parallel Darkness
VII. Transfigure
VIII. Eater Of Hope
IX. Camp 22
X. No Forgiveness
XI. Axiom

Infernal War-2015

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login