In Union We Thrash: questo weekend a Busto Arsizio e Verona!

Tra freddo, danni di vario tipo e fiumi di alcool “IN UNION WE THRASH – TOUR 2012” prosegue!…ringraziamo come sempre tutti coloro che sono intervenuti nelle serate dello scorso weekend, senza di voi niente di tutto questo sarebbe stato possibile! Siamo felici di annunciare che i nostri compagni d’avventura BRAINDEAD saranno regolarmente on-stage con noi questo weekend, BENTORNATI RAGAZZI! Cogliamo l’occasione per segnalare un cambio di location, definito in comune accordo con lo staff della ROCK ‘N’ ROLL ARENA, previsto per la data conclusiva del tour, fissata per SABATO 10 MARZO:

“Il direttivo del “IN UNION WE THRASH – TOUR 2012”, in accordo con la direzione della Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (NO), comunica che la data prevista per SABATO 10 MARZO cambia location. L’ultima tappa del “IN UNION WE THRASH TOUR” si terrà sempre SABATO 10 MARZO presso E Sta Bì?! Music Pub, Via A.di Dio 215, Ornavasso (VB). I concerti inizieranno alle 22.00 e l’ingresso sarà assolutamente GRATUITO. Le bands previste rimarranno invariate, quindi sul palco si alterneranno, in ordine da definire: METHEDRAS, IRREVERENCE, ENDLESS PAIN E BRAIN DEAD”

Ma non finisce qui, “IN UNION WE THRASH – TOUR 2012” continua! VENERDI’ 17 FEBBRAIO saremo ospiti della IX° Edizione dell’HELLBLAST FESTIVAL (un particolare ringraziamento và a MIK e a ANGER MUSIC per l’ospitalità!), SABATO 18 FEBBRAIO a IL BLOCCO MUSIC HALL di Verona. VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

“IN UNION WE THRASH – TOUR 2012” c/o IX HELLBLAST FESTIVAL – BUSTO ARSIZIO
VENERDI’ 17 FEBBRAIO 2012 ore 21:00
COMUNITA’ GIOVANILE – Vicolo Carpi, 5 – BUSTO ARSIZIO (VARESE)

IRREVERENCE
METHEDRAS
BRAINDEAD
ENDLESS PAIN

“IN UNION WE THRASH – TOUR 2012” – SAN GIOVANNI LUPATOTO
SABATO 18 FEBBRAIO 2012 ore 22:00
IL BLOCCO MUSIC HALL – Via Monte Pastello, 4 – SAN GIOVANNI LUPATOTO (VERONA)

ENDLESS PAIN
IRREVERENCE
METHEDRAS
BRAINDEAD

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login