In This Moment: “non leggiamo più i commenti negativi sulla band”, parola di Maria Brink

Secondo un detto popolare “Non importa che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli“. Così, gli In This Moment hanno tratto beneficio da una notevole quantità di commenti negativi che hanno ricevuto nel corso della loro carriera per realizzare il brano “Sex Metal Barbie“. Allo stesso tempo però hanno smesso di leggere i commenti d’odio sulla band.

Riguardo il video di “Sex Metal Barbie”, prodotto dalla cantante e visibile a fondo articolo, Maria ha dichiarato:

Il video gira intorno al concetto di prendere l’odio della gente ed usarlo a nostro vantaggio e per il nostro bene. Abbiamo utilizzato la negatività della gente e tutte le cattiverie che ci hanno scritto per creare questa canzone. Volevo che il video trasmettesse questa percezione distorta che la gente ha di me e di noi.

Alla domanda su se avesse letto tutti i commenti negativi sulla band, Maria ha detto:

Ho imparato che è impossibile leggere tutta quella roba. Se ci si vuol fare una risata ogni tanto si può.. ma quando sei nella giusta atmosfera e con l’umore adatto e allora può essere abbastanza divertente. Però per la maggior parte del tempo scelgo di non leggerli.

Chris Howorth, chitarrista della band, ha aggiunto:

Penso che sia abbastanza divertente leggerli, io di solito trascorro molto tempo nel leggerli. Ci stavamo raccontando un po’ di queste cose e ci è venuta l’idea della canzone. Ma ho smesso anche io di leggere quei commenti, succede quando una band diventa molto popolare.. sembra che l’odio nei commenti diventi più intenso. Così ho deciso di lasciar perdere. Ma ogni tanto.. alcuni sono divertenti!

“Sex Metal Barbie” è un brano estratto dal nuovo album della band, “Black Widow“, uscito lo scorso 17 novembre tramite la Atlantic Records.

La track list:

01. The Infection
02. Sex Metal Barbie
03. Big Bad Wolf
04. Dirty Pretty
05. Black Widow
06. Sexual Hallucination
07. Sick Like Me
08. Bloody Creature Poster Girl
09. The Fighter
10. Bones
11. Natural Born Sinner
12. Into The Darkness
13. Out Of Hell

In This Moment_Fabrique_Mairo Cinquetti-27

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login