In This Moment: in studio per un nuovo album

A seguito del loro ultimo album di successo, “Blood“, uscito nel 2012, gli In This Moment sono ora pronti a continuare la loro ascesa.
Il chitarrista della band, Chris Howrth, ha rivelato in un’intervista tenuta ieri a termine del loro tour di supporto, che ha la band tornerà in studio a fine mese per lavorare su un nuovo album.
Di seguito le sue parole:

Abbiamo tantissime idee. Il modo in cui abbiamo realizzato “Blood” è stato diverso rispetto a come abbiamo realizzato l’album precedente. Abbiamo portato idee, pezzi e parti in studio e abbiamo scritto tutti i pezzi in studio, uno alla volta. Per tutti gli altri album che abbiamo fatto avevamo formattato le canzoni tutte insieme.

Ora torneremo a fare la stessa cosa. Cercheremo di replicare la magia di “Blood” insieme allo stile ed al sound cercando di farlo in maniera migliore ma conservando quella stessa atmosfera. Del resto, questo è il nostro sound. Ci sentiamo come se avessimo trovato qualcosa e volessimo attaccare quella bandiera nel terreno della cima della collina.

Howorth ha inoltre rivelato che lavoreranno nuovamente con il produttore Kevin Churko, col quale hanno già lavorato per il precedente album e che ci saranno diversi ospiti nell’album, anche se ci sarà da attendere per scoprire di chi si tratta.

In This Moment

selene.farci

view all posts

La mistress del team news di Metallus.it. Ogni virgola fuori posto è una frustata ai poveri redattori che ormai implorano pietà. Dalla Sardegna con furore, ma al posto del tunz tunz del Billionarie il suo pensiero fisso è la Love Machine di Blackie Lawless. Si divide tra la macchina fotografica, matrimoni e metallo colante.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login