IN.SI.DIA: in studio per il nuovo album

Comunicato stampa:

Sono una delle band “leggendarie” del panorama metal Italiano, una certezza consolidata da due dischi fondamentali come “Istinto e Rabbia” e “Guarda Dentro te”: gli IN.SI.DIA!  Nel 2014, la reunion e la partecipazione tra gli act principali del Metalitalia.com Festival. Da lì in poi un ritorno vero e proprio sancito da “Denso Inganno”, edito nel 2017 da Punishment 18 Records, album che viene accolto calorosamente dai fan e dalla critica.
Dopo le molte date da headliner e partecipazioni a vari festival in tutta Italia il combo bresciano è pronto per nuova musica e annuncia finalmente l’arrivo di un nuovo abum.

Manuel “Manny” Merigo e soci sono attualmente impegnati nelle sessioni di registrazione per il brani che andranno a comporre la tracklist del nuovo lavoro presso i NPAS4 Studio di Brescia, sotto la guida di Alessio Fassoli.

Questa nuova release segue i percorso ripreso con “Denso Inganno”, se possibile, con un piede sull’acceleratore e con molta potenza in più, il tutto “controllato” dalla maturità di una band che ha ripreso a pieno la consapevolezza delle proprie capacità.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login