IN.SI.DIA: i dettagli dello show speciale per il release party a Brescia

Comunicato Eagle Booking:

Finalmente è arrivato il momento per gli IN.SI.DIA di presentare al pubblico i brani di “Denso Inganno”, l’ultimo lavoro in studio della band che ne sancisce definitivamente il ritorno dopo ben 22 anni. Uno degli album più attesi del metal italiano, a pochi giorni dalla sua uscita ha riscosso un enorme successo tra pubblico e critica.
L’appuntamento è fissato per Sabato 15 Aprile 2017, presso il Circolo Colony; per l’occasione il combo bresciano ha studiato uno show speciale che ripercorrerà tutta la propria carriera, quindi, oltre ai brani della nuova pubblicazione verranno eseguiti anche i classici che hanno reso gli IN.SI.DIA mai dimenticati dai loro fan.
Quasi due ore di spettacolo per una serata assolutamente da non perdere per gli amanti del genere.
Per cominciare un evento del genere nel migliore dei modi, prenderanno parte alla serata anche GAME OVER e NETHERBLADE.
All’interno del locale saranno presenti banchi con merchandise/CD delle band presenti e sarà possibile acquistare le copie di “Denso Inganno”.

Di seguito gli orari:

23:00 IN.SI.DIA
22:15 GAME OVER
21:30 NETHEBLADE

Sabato 15 Aprile 2017
IN.SI.DIA. “Denso Inganno” Release Party
w/GAME OVER, NETHERBLADE
Circolo Colony – Via Romolo Gessi 14, Brescia
Evento Facebook

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login