In Mouring: il nuovo album “Afterglow” a maggio

Gli In Mouring, band svedese death/doom metal, pubblicheranno il loro nuovo album “Afterglow” il prossimo 20 maggio per Agonia Records. L’artwork, visibile a fondo news, è stato curato da Kristian Wahlin.

Il commento della band:

“Il nuovo album si intitola “Afterglow” è la sua storia inizia esattamente dove “The Weight Of Oceans” finiva. E’ un po’ più complesso dei nostri precedenti album con un suono differente rispetto ai primi lavori, più live e meno rifinito in studio. In ogni caso le basi e gli elementi chiave sono rimasti gli stessi, ma con qualche nuovo innesto e un paio di colpi di scena”

L’album saraà il primo con il nuovo batterista Daniel Liljekvist, ex-membro dei Katatonia. E’ stato registrato tra novembre 2015 e febbraio 2016 ai Nordin Music Studios per quanto riguarda la batteria e ai Libra Studios per voce, basso e chitarre. Il mixing e mastering è stato curato da Jonas Martinsson ai Necrosavant Studio.

Tracklist:
01. Fire And Ocean
02. The Grinning Mist
03. Ashen Crown
04. Below Rise To The Above
05. The Lighthouse Keeper
06. The Call To Orion
07. Afterglow

In Mouring - Afterglow

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login