In Flames: il bassista Peter Iwers lascia la band

Periodo di defezioni per gli svedesi In Flames. Dopo l’abbandono del batterista Daniel Svensson, infatti, anche lo storico bassista ddella band, Peter Iwers, ha annunciato la sua separazione dagli In Flames.

Obiettivo del musicista sarebbe ora quello di dedicarsi ad altri progetti, come dichiarato dallo stesso Iwers:

“Di conseguenza, questo tour negli USA sarà il mio ultimo con gli In Flames, per cui se sarete in giro, passate a salutare.
Sono stati quasi 20 anni di divertimento e sarò eternamente grato a tutti voi per il supporto che avete dato a me e agli ragazzi in tutti questi anni. Voi avete reso possibile tutto questo.
Ma adesso è giunta l’ora per me di andare avanti con altre avventure musicali e non.
Auguro tutto il meglio a Niclas, Anders, Björn e Joe.
Spero di vedervi là fuori anche in occasione dei miei progetti futuri.”

In una recente intervista, il bassista aveva dichiarato di aver fondato una nuova band con un altro ex membro degli In Flames, il chitarrista Jesper Strömblad.

in-flames-peter-iwers

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

1 Comment Unisciti alla conversazione →


  1. Dead God In Me

    Ecco, qualcosa di fatto da Peter e Jesper insieme sarà certamente più genuinamente “in fiamme” di quel che propongono oggi gli In Flames… con buona pace di tutti 🙂
    E se Peter ha raggiunto Jesper è perchè sotto sotto la pensa come noi… e si è rotto anche lui… ah ah ah

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login