In Flames: ascolta il nuovo singolo “State Of Slow Decay”

Gli IN FLAMES hanno appena pubblicato il video di un nuovo brano, “State Of Slow Decay“. La band ha eseguito il pezzo – prodotto da Howard Benson, mixato da Joe Rickard e masterizzato da Ted Jensen – dal vivo per la prima volta durante il suo concerto di venerdì (10 giugno) allo Sweden Rock Festival a Sölvesborg, in Svezia.

Il cantante degli IN FLAMES Anders Fridén ha dichiarato riguardo alla canzone: “Abbiamo sempre fatto le nostre cose senza alcuna pressione dal mondo esterno. Ma essere tornati con la Nuclear Blast Records in tutto il mondo ci ha sicuramente ispirato a scrivere una serie di nuovo materiale che include il passato, il presente e il futuro. ‘State Of Slow Decay‘ include tutto ciò per cui gli IN FLAMES sono famosi, ma è più di una semplice canzone, è una fottuta affermazione. Non potrei essere più felice di pubblicare questo come un assaggio di ciò che verrà .”

Gli IN FLAMES si imbarcheranno in un tour nel Nord America questo settembre con il supporto di gruppi come i FIT FOR AN AUTOPSY, ORBIT CULTURE e VENDED.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login