In.Fest 2020: aggiunti i Destrage

Comunicato Hellfire Booking:

Hellfire Booking presenta:

Destrage

A poche settimane dall’annuncio più infiammato di quest’estate, Hellfire Booking ed Erocks Production sono orgogliose di annunciare un altro tassello dell’In.Fest 2020: i Destrage!

Direttamente da Milano, i Destrage spiccano per un metal sconvolgente che spazia fra thrash, death, progressive e mathcore. Con una collaborazione con nientemeno che Ron Bumblefoot Thal, chitarrista dei Guns N’ Roses, alle spalle, i Destrage si sono guadagnati un seguito travolgente in tutt’Italia e all’estero senza paragoni.

Il gruppo sarà dei nostri in supporto ai già annunciati Periphery, August Burns Red, Of Mice & Men e Motionless In White, punti salienti dell’edizione 2020 dell’In.Fest. Non potete perderveli!

10 GIUGNO | CIRCOLO MAGNOLIA, MILANO

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login