In Autobus ai concerti con LiveScanner e Metallus.it

Carissimi lettori! Metallus.it è lieto di annunciarvi che da qualche giorno, come qualcuno avrà già avuto modo di vedere, il vostro portale hard’n’heavy preferito ha stretto un’importante partnership con LiveScanner per portarvi in giro per l’Italia a vedere i vostri concerti preferiti! Partenze da tutta Italia!

Tramite i banner che trovate nella nostra homepage o tramite i link che trovate qui sotto potete acquistare il vostro viaggio in autobus per i concerti di:

Nickelback
Mediolanum Forum, Milano
29 ottobre 2013
http://emp.me/6zu

Dream Theater
Mediolanum Forum, Milano
20 gennaio 2014
Palalottomatica, Roma
22 gennaio 2014

http://emp.me/6zw

Depeche Mode
Torino
18 febbraio
Milano
20 febbraio
Bologna
22 febbraio

http://emp.me/6zx

Questi sono solo tre degli eventi per cui Metallus.it sarà partner di LiveScanner ma ne arriveranno molti altri! Restate sintonizzati!

dream t livescanner

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login