Imperium Dekadenz: il nuovo brano “Dis Manibvs” in streaming

Gli Imperium Dekadenz pubblicheranno il loro nuovo album “Dis Manibvs” il prossimo 26 Agosto per Season Of Mist. E’ disponibile in streaming la titletrack in esclusiva per Terrorizer.com

Il commento della band:

“Questo brano descrive un viaggio verso il disperato momento della morte quando si frequenta una persona amata condannata a scomparire. La melodia heavy low-tempo può ricordare brani come “Staub Und Erinnungen” dal nostro album “Dammerung der Szenarien”. Le melodie sono supportate da una chitarra ribassata a sette corde, che creano un’atmosfera oscura e depressiva fino al momento del blast furioso che evidenza il momento della morte. Nella nostra mente, “Dis Manibvs” rappresenta il brano più intimo e oscuro del nuovo album”.

Track-list
01. In Todesbanden
02. Only Fragments Of Light
03. Still I Rise
04. Dis Manibvs
05. Pantheon Spells
06. Vae Victis
07. Volcano
08. Somnia
09. Pure Nocturnal Rome
10. Seikilos

Imperium Dekadenz - Dis Manibus

tommaso.dainese

view all posts

Folgorato in tenera età dall'artwork di "Painkiller", non si è più ripreso. Un caso irrecuperabile. Indeciso se voler rivivere i leopardi anni '80 sul Sunset o se tornare indietro nel tempo ai primi anni '90 norvegesi e andare a bere un Amaro Lucano con Dead e Euronymous. Quali siano i suoi gusti musicali non è ben chiaro a nessuno, neppure a lui. Dirige la truppa di Metallus.it verso l'inevitabile gloria.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login