Impericon Festival: concerti rinviati a settembre

Comunicato stampa:

Conseguentemente all’epidemia di coronavirus, l’IMPERICON FESTIVALS 2020, con headliner i giganti del metal di San Diego AS I LAY DYING, sarà rinviato a settembre 2020.
Oggi, il festival annuncia le nuove date e le band che suoneranno (una line-up diversa per ogni città):

IMPERICON FESTIVALS 2020
AS I LAY DYING
w/ ESKIMO CALLBOY, BURY TOMORROW, NEAERA, LIONHEART, YOUR DEMISE, JINJER, THE PLOT IN YOU, ANNISOKAY, OUR HOLLOW OUR HOME, KAIBA, LANDMVRKS, WATCH OUT STAMPEDE, UNE MISÈRE, THOUSAND BELOW, ORBIT CULTURE

05.09.2020 DE Oberhausen
06.09.2020 CH Munich
11.09.2020 DE Zürich
12.09.2020 DE Leipzig
13.09.2020 AT Vienna

Dopo un incredibile ritorno con l’ultimo album, “Shaped By Fire”, (Classifiche: Germania #6, Austria #9, Svizzera #15, USA Hard Music #1, Australia Metal #3, UK Rock #4) gli AS I LAY DYING torneranno in Europa questo autunno.

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login