Header Unit

Imperial State Electric: il nuovo album uscirà a settembre

Grandi novità in casa Imperial State Electric: il nuovo album “All Through The Night” uscirà il prossimo 23 settembre.

Nicke Andersson (Entombed, The Hellacopters) ha spiegato così il breve lasso di tempo tra “Honk Machine” e l’imminente nuovo capitolo della loro storia:

Suoniamo rock ‘n’ roll e se ci dovessimo impiegare 4 anni per comporre un album allora ci troveremmo di fronte ad una forma d’arte piuttosto che ad una forma di istinto primordiale. Questo album suona “bene”, così come dovrebbe essere.

“All Through The Night” è stato registrato negli studi di Nicke Andersson (The Honk Palace) ed è stato mixato da Frans Hagglund (Samling, Last Days Of April, The Hives).

Imperial State Electric

Saverio Spadavecchia

view all posts

Capellone pentito (dicono tutti così) e giornalista extraordinaire in perenne bilico tra bilanci dissestati, musicisti megalomani e ruck da pulire con una certa urgenza. Nei ritagli di tempo “persona seria” per n-mila testate e prodigioso “untore” black-metal @ Radio Sverso. Fanatico del 3-4-3 e vincitore di 27 Champions League con la Maceratese, Dovahkiin certificato e temibile pirata insieme a Guybrush Threepwood. Ah sì, anche “cantante” in una band metal-qualcosa. Non ci facciamo mancare niente insomma. Lode e gloria all’Ipnorospo.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login