Immortal: terminate le registrazioni del nuovo album

Comunicato stampa:

Le registrazioni e la masterizzazione del nuovo album degli IMMORTAL sono complete. Il nuovo full-length è stato prodotto da Peter Tägtgren (Abyss Studio), che si era già occupato di “At The Heart Of Winter”, “Damned In Black”, “Sons Of Northern Darkness” e “All Shall Fall”.

Demonaz e Horgh dichiarano:

Ci abbiamo messo un sacco di energia e volevamo darvi il meglio. È stato un piacere concludere le lavorazioni in studio e siamo spiazzati dal risultato finale. Peter Tägtgren ha fatto un lavoro eccezionale, producendolo e mixandolo. Non vediamo l’ora di pubblicare il nostro nono disco!

L’album verrà pubblicato da Nuclear Blast Records nel 2018 e conterrà le seguenti canzoni: ‘Northern Chaos Gods’, ‘Into Battle Ride’, ‘Gates To Blashyrkh’, ‘Grim And Dark’, ‘Called To Ice’, ‘Where Mountains Rise’, ‘Blacker Of Worlds’ e ‘Mighty Ravendark’.

La line-up che ha suonato nell’album è la seguente:
Demonaz (voce, chitarra)
Horgh (batteria)
Peter Tägtgren (basso)

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login