Header Unit

Immolation + Melechseh: quattro date live in Italia a settembre

Comunicato stampa:

MERCOLEDÌ 13 SETTEMBRE – OFFICINE SONORE – VERCELLI
GIOVEDÌ 14 SETTEMBRE – EXENZIA – PRATO ( + GRAVESTONE)
VENERDÌ 15 SETTEMBRE – COLONY – BRESCIA ( + GRAVESTONE)
SABATO 16 SETTEMBRE – REVOLVER – SAN DONÀ DI PIAVE

Arriva in Italia uno dei pacchetti di Metal estremo più interessanti dell’anno!

Headliner della serata i leggendari IMMOLATION: la band di New York, attiva da vent’anni, è tra le band più popolari del catalogo Nuclear Blast. Amatissimi in tutto il mondo, letteralmente adorati in Italia.
Insieme a loro una delle band più apprezzate nel nostro paese: i MELECHESH, inventori del cossiddetto Mizrahi Metal, sono ormai una delle realtà più solide del panorama europeo.

Special guest del tour gli AZARATH: la band guidata da INFERNO dei Behemoth è tra i nomi di punta della sempre vivace scena estrema polacca.

In apertura nelle date di Prato e Brescia i romani GRAVESTONE: tra le band più amate dell’underground italiano, attualmente in tour per promuovere l’ultimo eccellente album “PROUD TO BE DEAD”

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login