Iggy Pop e Josh Homme: registrano un album insieme

Secondo quando dichiarato dal New York Times, il leggendario rocker Iggy Pop e Josh Homme dei Queens Of The Stone Age hanno unito le forze per registrare un album insieme: il nuovo lavoro, intitolato “Post Pop Depression”, uscirà a Marzo per Loma Vista e conterrà nove tracce.
L’album è stato registrato con la collaborazione del chitarrista e tastierista dei Queens Of The Stone Age, Dean Fertita, e del batterista degli Arctic Monkeys, Matt Helders. Troy Van Leeuwen, chitarrista dei Queens Of The Stone Age, e Matt Sweeney dei Chavez completeranno la lineup della nuova band in occasione dei tour.
Homme ha raccontato che il progetto è partito da un sms di Iggy Pop, che ha chiesto di provare a lavorare insieme.
Pop ha poi dichiarato:

“Cisiamo autofinanziati, ma vogliamo che il disco sia ascoltato da qualcuno, non vogliamo che rimanga una stupidata che ci siamo limitati a fare con i nostri soldi.”

joshhommeiggypop_638

Ilaria Marra

view all posts

Braccia rubate alla coltivazione di olivi nel Salento, si è trasferita nella terra delle nebbie pavesi per dedicarsi al project management. Quando non istruisce gli ignari colleghi sulle gioie del metal e dei concerti, ama viaggiare, girare per i pub, leggere roba sui vichinghi e fare lunghe chiacchierate con la sua gatta Shin.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login