Ides Of Gemini: ascolta il brano “Heroine’s Descent”

Gli americani doomster Ides Of Gemini pubblicheranno il nuovo album, intitolato “Women”, il prossimo 28 aprile tramite Rise Above Records. Un’anteprima dal full length, il brano “Heroine’s Descent”, è ora disponibile online tramite il sito BrooklynVeagn.com.
Si tratta del primo album della band in formazione a quattro, dato che il batterista Kelly Johnston-Gibson ha lasciato il grupppo a seguito di un incidente occorsogli nel 2015 e dato l’ingresso del bassista Adam Murray.
Questa sarà la tracklist del’album:
“Mother Kiev”
“The Rose”
“The Dancer”
“Raft Of Medusa”
“Heroine’s Descent”
“Swan Diver”
“The Last Siren”
“Zohra”
“She Has A Secret”
“Queen Of New Orleans”

anna.minguzzi

view all posts

Va molto fiera del fatto di essere mancina e di essere nata a San Giovanni in Persiceto, paese della provincia bolognese. Ha scritto le sue prime recensioni a dodici anni durante un interminabile viaggio in treno e da allora non ha quasi più smesso. Quando non scrive o non fa fotografie legge, va a teatro, canta in due cori, va in bicicletta, guarda telefilm, mangia Pringles, beve the e di tanto in tanto dorme. Ci tiene a ribadire che adora i Dream Theater, che ha visto dal vivo almeno venti volte, e se non assiste ad almeno un concerto ogni settimana va in crisi di astinenza.

0 Comments Unisciti alla conversazione →


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login